SocialLog: “#Stopsfratti! Nasce una nuova occupazione abitativa”. Crash: una risposta per “famiglie sfrattate, giovani madri precarie, bambini senza un tetto”. Cua: “Non ci fermerete mai!”.
“#Stopsfratti! Nasce una nuova occupazione abitativa in via Mario de Maria!”. Lo annuncia il collettivo SocialLog, via social network. La palazzina si trova subito dietro la stazione ferroviaria, a pochi passi dall’ingresso del nuovo scalo dell’Alta velocità. “Una nuova occupazione a scopo abitativo per famiglie sfrattate, giovani madri precarie, bambini senza un tetto. Enjoy SocialLog Bologna! #Stopausterity! Ribaltiamo la crisi!”, aggiunge il Laboratorio Crash. E il Cua: “Non ci fermerete mai! Continueremo a liberare spazi, conquistare i nostri diritti e riappropriarci di case, reddito e dignità!”
Correlati
- Via de Maria, “respinto un tentativo di sgombero”
- Nuova occupazione: un tetto per 76 famiglie
- In via Mario de Maria tornerà l’acqua [+comunicato]
- Social Log rioccupa in via Corticella [nuove foto+audio]
- Via de Maria, verso un accordo tra Comune e proprietà
- Staccata l’acqua all’occupazione di via Mario de Maria
- “Autorecuperiamo il nostro futuro”


