.
27 Settembre 2014 - 15:33
Presidio nel cortile di Palazzo D’Accursio. Asia e Usb: “Amministrazione responsabile del malessere di migliaia. Ce ne andiamo solo se saranno riallacciate le utenze”. Respinta provocazione della Lega nord, che si presenta con uno striscione contro il diritto alla casa dei migranti. Poi interviene la Polizia. Il presidio si sposta sotto la Prefettura. Vai agli articoli.
Correlati
- Occupazioni abitative, il Comune tratterà con Regione e aziende sanitarie
- Casa, continua il presidio in Comune: oggi assemblea pubblica
- Occupato il cortile del Comune: “Riallacciare utenze alle occupazioni” [foto]
- Ex scuole Ferrari lasciate senza luce e acquaMerola: nessuna trattativa con chi occupa
- Sgomberata la tendopoli di Palazzo D’Accursio [foto]
- Tendopoli in Comune, respinta provocazione della Lega [foto+comunicato]
- Nasce un bimbo all’ex Beretta: “Per lui niente luce, né gas”

