Da stamattina numerose/i solidali restano nelle vicinanze dello stabile sgomberato e “la programmazione dello spazio continua nel boschetto”, si legge sui profili social dell’occupazione. Nel tardo pomeriggio molte/i hanno inforcato la bici per una critical mass nel quartiere.
03 Maggio 2023 - 19:01
Correlati
- ::: Notizie brevi :::
- “La Critical mass nessuno la ferma”, venerdì si pedala
- Human Motor, Santa Graziella e i corpi “da favola”
- Quanta fuffa al Pilastro
- Settantuno immobili comunali da “rigenerare” e le ruspe in un parco
- Se la “pericolosità sociale” è quella dei fogli di via
- L’appello: “Dona per sostenere chi ha salvato il parco Don Bosco”



