Ieri in Tribunale nuova tappa del dibattimento che vede imputato un capo magazziniere della società che lavora in appalto per il colosso Yoox. Sarebbero emerse alcune contraddizioni dagli interrogatori dei testi della difesa.
Si è tenuta ieri una nuova udienza del processo contro un capo magazziniere di Mr.Job, società che lavora in appalto per la multinazionale del lusso Yoox, accusato di maltrattamento e tentata violenza sessuale. In particolare, sono stati interrogati i testi della difesa e, a quanto si apprende, sarebbero emerse alcune contraddizioni nelle loro dichiarazioni.
La prossima udienza è prevista il 19 gennaio 2017. Come parti civili figurano nel processo le undici lavoratrici che avevano sporto denuncia e il sindacato SiCobas.
Questo processo, e in generale la vertenza delle operaie Mr.Job, che nel 2015 ha conosciuto anche momenti di lotta molto accesa, sono stati raccontati a lungo nel corso del partecipato incontro “Stop al panico” promosso sabato scorso dall’Associazione di mutuo soccorso a Xm24.