Brigate di Mutuo Soccorso: “Siamo entrati nella Pam di via Zanardi, abbiamo riempito due carrelli con beni essenziali e li abbiamo lasciati fuori dalle casse. Tante le persone che all’interno hanno solidarizzato con le tute bianche dell’invisibilità”.
“Oggi siamo entrati nella Pam di via Zanardi, abbiamo riempito due carrelli con beni essenziali e li abbiamo lasciati fuori dalle casse per chiedere una redistribuzione del cibo e della ricchezza che i magazzini della Gdo producono”. E’ l’azione riferita dalle Brigate di Mutuo Soccorso: “Pam fattura 2,5 miliardi di euro all’anno con centinaia di milioni di utili e un patrimonio di quasi un miliardo, mentre diventa sempre più difficile per noi fare la spesa. Le Brigate di Mutuo Soccorso sono solidarietà e lotta, mutualismo e denuncia di un sistema che non funziona. Tante le persone che dentro il supermercato hanno solidarizzato con le tute bianche dell’invisibilità. Ci trovate ogni venerdì mattina al Tpo, via Casarini 17/5 dalle ore 10. Gli invisibili hanno voce!”.
Oggi “insieme alle Brigate di Mutuo Soccorso siamo entrati nella Pam di via Zanardi al grido: redistribuire il cibo e la ricchezza!”, scrive Làbas.