Ilaria Giorgetti, presidente del Quartiere ed esponente Pdl, difende il convegno neofascista organizzato nella sala dell’Angelo: “Tutti possono esprimersi” e “non posso impedire le prenotazioni online”.
“Non ho preclusioni ideologiche”. Cosi’ Ilaria Giorgetti, presidente del quartiere Santo Stefano ed esponente del Pdl, si esprime sulla concessione della sala dell’Angelo a Forza nuova per il convegno di sabato prossimo, 3 marzo.
“Non ho preclusioni verso nessuno, indipendentemente dalle idee politiche, credo che si debba dare modo a tutti di esprimersi”, dice Giorgetti. E se in città già ci si prepara a muoversi contro l’iniziativa neofascista, l’esponente Pdl dice: “Bisogna uscire da queste logiche remote e trapassate, sono sale pubbliche e ci puo’ andare chiunque”.
Poi un ridicolo tentativo di allontanare da sè ogni responsabilità: “Io non posso impedire a nessuno di prenotare online” le sale del Quartiere. Giorgetti, intanto, promette di informarsi meglio e valutare la situazione: forse gia’ domani potrebbe arrivare una decisione.
Correlati
- Domani presidio al campo sinti: “Salvini stai lontano”
- Danneggiata la lapide partigiana in piazza dell’Unità
- Strage, indennizzi: ennesimo stop alla Camera
- In piazza “per non dimenticare la strage di Stato e con il cuore a Gaza” [foto]
- Due agosto, i collettivi volteranno le spalle a Merola
- Due agosto, “pista palestinese” verso l’archiviazione
- Due agosto, per il Governo ci sarà Poletti

