Domani in onda su Radio Città Fujiko, che dedica il palinsesto della settimana alla creatività indipendente, un’intervista sulla tre giorni organizzata da Zic, Smk e RadioAlSuolo.
Dal 5 all’11 maggio Radio Città Fujiko organizza una settimana speciale del proprio palinsesto: la programmazione dell’emittente cambierà per dare spazio a “Vieni avanti creativo”. L’iniziativa, pensata per approfondire il tema della creatività indipendente. sarà dedicata a Pierantonio Pezzinga, storico redattore della trasmissione “Intersezioni”, recentemente scomparso.
“Vieni avanti creativo”, spiega l’emittente, sarà “sia un momento per raccontare le tantissime esperienze che operano a livello culturale e sociale restando fuori dai grandi circuiti, sia un’occasione per interrogarsi su cosa significhi essere indipendenti oggi nel mondo creativo”. Tra le esperienze che troveranno spazio all’interno di questo approfondimento c’è anche Duepuntozero, la tre giorni di iniziative sulle autoproduzioni multimediali indipedendenti organizzata da Zic, Smk e RadioAlSuolo. Un’intervista dedicata a Duepuntozero, infatti, andrà in onda domani alle 8,30: potrete ascoltarla sui 103.1 fm oppure in streaming dal sito di Radio Città Fujiko, che metterà a disposizione anche i podcast delle trasmissioni.