.
02 Dicembre 2010 - 16:48
Partiti da piazza Verdi, centinaia di studenti hanno puntato verso la fiera automobilistica per protestare contro il precariato e i tagli al mondo della scuola, dell’Università e della ricerca. Al Motorshow tafferugli e feriti. Poi il corteo va ad occupare i binari della linea suburbana alla stazione San Vitale e a seguire i viali. Terminato il corteo, tutti al 38 per una assemblea. Vai alla cronaca +foto.
Correlati
- Il futuro che riusciremo a conquistarci
- “Noi andiamo dove ci pare!”, gli studenti invadono la Provincia e poi bloccano i viali [cronaca+foto]
- Assedio al Comune: centinaia rompono il blocco e invadono Palazzo D’Accursio
- “Dimissioni!” Mercoledì 1 si torna subito in strada: appuntamento a mezzogiorno in piazza Verdi
- 17 novembre: 4.000 in piazza, “è stata una grande mobilitazione ma non ci possiamo fermare” [report+foto aggiornate]
- L’Onda generalizza lo sciopero: corteo e azioni [report+audio]
- #14N, batte il tempo dello sciopero sociale [diretta+foto+video+comunicati]

