Acabnews Bologna

Aula occupata ad Agraria

Il Collettivo autorganizzato Agraria ha deciso di occupare un’aula in facoltà, in via Fanin, dopo mesi di dialogo a vuoto sulla volontà di aprire uno spazio autogestito. Oggi pranzo sociale e presentazione di “Green Lies”.

16 Aprile 2013 - 11:17

Occupazione aula 7 Facoltà di Agraria

Abbiamo occupato un’aula nella Facoltà di Agraria in seguito a mesi di “dialogo” con l’istituzione in merito alla volontà di aprire uno spazio liberamente gestito e condiviso da tutti gli studenti; dialogo conclusosi con un sostanziale nulla di fatto. Poichè siamo stanchi di essere semplici spettatori del consolidamento di un’Università  sempre più improntata verso il mercato, che insegna solamente a sottostare alle logiche del profitto, portiamo avanti la nostra protesta e rivendichiamo quindi oggi in nostro desiderio di autogestione.

Vi invitiamo a partecipare alle proiezioni/dibattito che si svolgeranno durante questa giornata di occupazione: pranzo sociale alle 13, proiezione dei trailer di “Green Lies” (documentario sullo sviluppo negativo dei sistemi alternativi di produzione di energia) e presentazione di questo da parte degli autori.

Collettivo autorganizzato Agraria