Dopo la Notte Bianca dei Diritti, continua la protesta degli inquilini resistenti sotto la sede del Comune. Il comunicato di Asia-RdB e BolognaPrendeCasa.
Ieri notte si è svolta la Notte Bianca dei Diritti presso la tendopoli degli inquilini resistenti, sotto la sede amministrativa del Comune di Bologna, in piazza Liber Paradisus che ha visto la partecipazione di moltissimi lavoratori, precari, studenti. Molti partecipanti hanno anche dormito al presidio costruendo quella solidarietà che ha permesso alla tendopoli di resistere alle avversità meteorologiche. Ringraziamo tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla realizzazione della Notte Bianca
Si prepara la quinta notte di presidio, continuando a costruire la mobilitazione che proseguirà la prossima settimana. Denunciamo inoltre il silenzio stampa che dimostra una volontà censoria che viene dall´alto, visto l´unanime atteggiamento delle maggiori testate iornalistiche e televisive attive in questa città. I mezzi di informazione dimostrano così di non essere uno strumento al servizio di tutti, ma mercenari arruolati dal migliore offerente. La tendopoli continua, chiunque voglia partecipare o portare solidarietà può raggiungerci al presidio.
PER IL BLOCCO DEGLI SFRATTI, PER PIÙ CASE POPOLARI, PER LA REQUISIZIONE DELLE CASE SFITTE PRIVATE.
Asia RdB
BolognaPrendeCasa