La campagna, sostenuta dall’Associazione di mutuo soccorso, era partita esattamente un anno fa, e riguardava gli esiti del processo sui fatti occorsi durante un corteo studentesco nel febbraio 2013.
“Chiude la campagna a sostegno di Sara, Claudio, Matteo e Stefano condannati a un risarcimento di 20.000 euro per aver lanciato delle uova durate una manifestazione pacifica: grazie a tutte e tutti!”. Lo scrive sul suo blog l’Associazione di mutuo soccorso per il diritto di espressione.
La campagna era partita esattamente un anno fa, e riguardava gli esiti del processo sui fatti occorsi durante un corteo studentesco nel febbraio 2013. Nelle immagini allegata ai post su blog e social network si esulta per l’obiettivo raggiunto (“Ce l’abbiamo fatta!”) e si ringraziano inoltre i molti artisti che la primavera scorsa hanno partecipato all’asta che ha contribuito significativamente alla raccolta di fondi. Tra questi, Zerocalcare, Alessio Spataro, Maicol & Mirco, Tano D’AMico, Deda, Vermi di Rouge…
Correlati
- “L’impegno sociale non può essere punito. Sostieni Stefano, Sara, Claudio e Matteo”
- Foto e illustrazioni all’asta per Stefano, Sara, Claudio e Matteo
- Antifascista a processo, “grave colpire libertà di espressione”
- G7M: “Ha vinto la città che non ha paura” [foto]
- Uova sulle ronde, subito 11 denunciati
- Subito 20 denunciati per il #15F
- Cantieri del tram, caldo torrido e “politica fuffa”