Gli audio delle iniziative svolte durante “Su la testa!” a Vag61: gli interventi di Maurizio Bergamaschi (Unibo), Wolf Bukowski. Massimo Betti (Sgb), Paco (Smk), Marco Sommariva, Wu Ming 4, Deborah e Sara (Mujeres Libres), Ada (Mediterranea), Cristian e Marco (Genova antifascista).
Pubblichiamo gli audio delle iniziative che si sono svolte venerdì e sabato nell’ambito di “Su la testa!”, due giorni di incontri organizzati a Vag61 per parlare di “percorsi di antifascismo: quelli che esistono, quelli che bisogna immaginare e intraprendere”, per ribadire che “di fronte ai fascismi non ci si gira dall’altra parte”.
– Presentazione del libro “La buona educazione degli oppressi. Piccola storia del decoro”. Ascolta l’introduzione di Antonello (Vag61), gli interventi di Maurizio Bergamaschi (Unibo) e l’autore Wolf Bukowski.
– “Narrazioni e decostruzioni: produrre culture antifasciste”. Ascolta Massimo Betti (Sgb) sul procedimento disciplinare a carico di Giusi, poi l’introduzione di Vag61 e gli interventi di Paco (Smk), Marco Sommariva e Wu Ming 4.
– “Pratiche e percorsi di antifascismo e di libertà”. Ascolta l’introduzione di Valerio (Vag61), gli interventi di Deborah e Sara (Mujeres Libres), Ada (Mediterranea), Cristian e Marco (Genova antifascista).
Correlati
- Il 25 aprile si torna in piazza: “Non siamo tuttə sulla stessa barca”
- ::: Notizie brevi :::
- ”Percorsi di antifascismo: l’ora della dignità rischiosa”
- “Dalla violenza di generi, precarietà e confini noi scioperiamo” [foto+video+audio]
- Matrioske sui muri verso #lottomarzo, e domani Non Una di Meno va in piazza
- Speciale / Un 2016 in movimento [foto]
- Speciale / Un 2015 in movimento [cronaca+foto+video]


