Acabnews Bologna

“Oltre il 14 dicembre”, venerdì due iniziative

Venerdì 17 dicembre’010: al 38 occupato con il Cua e Gigi Roggero, a Bartleby con Wu Ming 2 e Wu Ming 4.

16 Dicembre 2010 - 15:14

17 DICEMBRE 2010

C.U.A. Bologna presenta @ 38 occupato

QUE SE VAYAN TODOS! OLTRE IL 14 DICEMBRE

Le mobilitazioni che a Bologna e in tutta Italia hanno scosso la società non possono finire certo con la grande giornata romana del 14 dicembre. C’è da costruire tutto un nuovo percorso di lotte, che a partire dalle parole d’ordine del blocco e dello sciopero generale costruisca dal basso un nuovo modello di economia e di cultura. Prendendo ad esempio le lotte dei piqueteros argentini che nel 2001 misero in campo una nuova idea di società al grido dello slogan che risuona da più di un mese nelle nostre piazze: QUE SE VAYAN TODOS!

H 19 APERITIVO

H 21 DIBATTITO SULLE PROSPETTIVE DI MOVIMENTO CON COMPAGNI DI ALTRE REALTA’ NAZIONALI E CON GIGI ROGGERO (UNIV. DI BOLOGNA)

* * * * * * * * * *

Dopo il 14 dicembre. Con un piede nel futuro!

Venerdì 17 dicembre, ore 19 @ Bartleby, via S. Petronio Vecchio 30

Incontro con wu ming 2 e wu ming 4

Oltre l’ evento del 14 dicembre. A partire dalle nostre esperienze di lotta, ma anche dalle immagini e dalle interpretazioni che in questi giorni circolano su blog, siti e giornali, invitiamo tutti e tutte a una discussione pubblica.

Riavvolgiamo il nastro quindi, nella consapevolezza che fare i conti con la propria esperienza costringe sempre a pensare che

l’ esercizio di inventare se stessi non possa mai essere separato dalle sfide nuove che ci troviamo davanti.

Bartleby