Acabnews Bologna

Nuova convenzione per Armonie

Nè da notizie l’Associazione di donne del quartiere Savena. Lunedì 20 dicembre 2010 h18 aperitivo e cena per festeggiare

10 Dicembre 2010 - 17:36

> Pubblichiamo la lettera diffusa dall’Associazione

Care amiche e cari amici,

con grande gioia vi comunichiamo l’assegnazione della sede ad Armonie!!!

Un ringraziamento grande a tutte le donne, gli uomini e le Istituzioni che con noi si sono mobilitati con forza e determinazione affinché i beni comuni delle donne rimangano alle donne.

Un grazie a: Associazione Donne in Nero, Associazione Kankurwa Kai Kashi, Associazione Zoè, che hanno collaborato con Armonie alla presentazione di un progetto articolato in una serie di attività rivolte alle donne per favorire spazi di incontri, consulenza e servizi in un’ ottica di scambio tra realtà e culture diverse.

La nuova convenzione con il Quartiere Savena ci permetterà quindi di proseguire nell’impegno per le donne e con le donne.

Il canone annuale di concessione non verrà applicato grazie al riconoscimento della qualità del progetto culturale e alle migliorie strutturali da noi proposte, ci sarà il rimborso delle utenze (che paghiamo regolarmente ogni anno) con gli aumenti previsti dalla legge.

Ci sono buone ragioni per FESTEGGIARE INSIEME A VOI!!!

Vi invitiamo ad Armonie (Via Emilia Lavante 138) il

giorno 20 dicembre 2010 dalle 18 in poi

Aperitivo e poi cena … portando ciascuna qualcosa da condividere.

Oltre a tante cose buone da mangiare e da bere, ci sarà bella musica,
oroscopi e tarocchi e sorprese!

… e se vuoi puoi portare una amica …

Le armonie