La registrazione dell’iniziativa di presentazione del progetto che si è svolta nei giorni scorsi a Vag61, nel corso della quale si è parlato anche dell’inchiesta “Chiedi alla polvere” di Zic. Intanto, con i primi fondi raccolti tramite il crowdfunding sono iniziati i lavori per rendere accessibile l’immobile di via Corticella.
La campagna di crowdfunding lanciata per la rigenerazione dell’ex Centrale del latte di via Corticella comincia a dare i suoi frutti. Con i primi fondi raccolti “stiamo iniziando a realizzare la discesa all’entrata dell’Ex Centrale, che permetterà a tutt*, comprese le persone con disabilità, di entrare agevolmente nello spazio che sarà! Grazie a chiunque abbia sostenuto finora la campagna”, si legge sulla pagina ExCentrale Bologna.
Del progetto si è parlato qualche giorno fa anche a Vag61, con una serata di presentazione della campagna da parte dei promotori a cui si è affiancato un intervento del collettivo Vag61 a partire dall’inchiesta “Chiedi alla polvere” realizzata da Zic.it sugli spazi sgomberati e poi abbandonati in città: pubblichiamo la registrazione dell’iniziativa.
> Ascolta l’audio della serata a Vag61: