Culture

“Ci tolgono il tempo, riprendiamoci gli spazi”

Le Figlie Femmine invitano a proporre “produzioni artistiche di vario genere”, entro il 20 giugno, in vista dell’organizzazione di una mostra inserita nella campagna “Battaglia per Xm, la realtà non è rotonda”.

15 Giugno 2013 - 11:27

Il collettivo Figlie Femmine diffonde un appello “a con-correre in associazione artistica” in vista dell’organizzazione di una mostra che si terrà all’interno dello spazio Xm24 il 30 giugno, all’interno della più ampia campagna “Battaglia per Xm, la realtà non è rotonda”. Le Figlie Femmine invitano “tutte e tutti a mandare produzioni artistiche di vario genere” liberamente ispirate al racconto “Se Lola corre… più veloce degli sgomberi”.

La data entro cui inviare il materiale è il 20 giugno. Il materiale può essere spedito via mail all’indirizzo figliefemmine@inventati.org, direttamente recapitato alle Figlie Femmine il mercoledì e il giovedì presso lo spazio Infoshock all’interno dello spazio Xm24 o spedito all’indirizzo che verrà’ comunicato via mail a chi dovesse interessare. “Con-correte numerose e numerosi!”.