.
18 Febbraio 2011 - 23:08
Dopo l’occupazione della sede Atc di via Rizzoli, prosegue la battaglia del Collettivo autonomo studentesco contro l’aumento dei biglietti: scatta lo sciopero del biglietto. Atc reagisce minacciando le vie legali, pronta la replica del Cas: “Non ci fermeremo finchè tutte le nostre richieste non saranno accolte ed invitiamo tutta la città a iniziare lo sciopero del biglietto!”. Anche le obliteratrici partecipano allo sciopero, ma Atc chiama i Carabinieri e multa gli studenti.
Correlati
- Free movement day, studenti manganellati sotto la sede Atc [report+foto+comunicato+video]
- Cas, continua la campagna contro gli aumenti Atc [foto]
- Atc, studenti occupano la sede contro i rincari
- Logistica, casa, scuola, università e una nuova occupazione: tutti i fronti dello sciopero sociale
- 14N, migliaia in piazza per la scuola e contro l’austeritàblocco dei viali e blitz alla sede Cisl [foto]
-
#sMontiamoLaCrisi, in piazza per contestare Monti
Scatta zona rossa in centro storico - Free movement day, studenti manganellati sotto la sede Atc [report+foto+comunicato+video]

