Acabnews Bologna

NoTav, pullman da Bologna per Susa e Roma

Doppio appuntamento contro l’alta velocità: sabato alle 6 del mattino partenza per il corteo in Valle, mercoledì a Roma per contestare l’incontro tra Letta e Hollande sulla Torino-Lione.

14 Novembre 2013 - 16:18

Il Laboratorio Crash! invita a partecipare alla grande manifestazione NoTav che si terrà questo sabato in Val Susa e all’assedio antagonista dell’incontro Letta-Hollande dedicato alla TAV che si terrà a Roma mercoledì prossimo. Per facilitare la partecipazione mettiamo a disposizione della città dei pullman che garantiranno partenza e ritorno.

Dopo la straordinaria manifestazione del 19 ottobre la sollevazione  l’assedio all’austerità continua, e in questi due appuntamenti il movimento avrà l’occasione di puntare con forza il dito sull’uso del denaro pubblico da anni utilizzato per favorire gli interessi delle banche e dei grandi speculatori. Andremo in Val Susa e assedieremo l’incontro Letta-Hollande a Roma forti delle nostre ragioni che affermeranno, contro la mostruosa opera del Treno ad Alta Velocità, i bisogno sociali del nostro paese colpito dall’austerità e sofferente per le vecchie e nuove forme di povertà.

Bastano pochi esempi per affermare che siamo dalla parte del giusto:

4 centimetri di TAV sono un anno di pensione
3 metri di TAV sono una scuola materna con 4 sezioni
500 metri di TAV è un ospedale con 1200 posti, 226 ambulatori e 36 sale ospedaliere
Sabato: partenza pullman per la manifestazione di Sabato a Susa ore 6:00 dall’autostazione, ritorno in serata, costo 25 euro

Mercoledì: partenza pullman per l’assedio all’incontro Letta-Hollande orario da definire (fai riferimento ai contatti), appuntamento autostazione, costo di 20 euro

> Contatti prenotazione pullman:
3282469057 oppure scrivi al contatto Facebook del Lab Crash

Laboratorio Crash