Culture

Dieci anni di Zic.it & ”AAA – Festival dell’Autoproduzione, Autogestione, Autorganizzazione” (23-25/6)

Dal 23 al 25 giugno’017 Zic.it partecipa insieme a numerose altre realtà ai tre giorni di AAA – Autoproduzione, Autogestione, Autorganizzazione tra Vag61, Condominio Bel(le)trame, bar Edera e le strade della Cirenaica.

15 Giugno 2017 - 00:44

Zic.it è uno degli ingredienti di AAA – Festival dell’Autoproduzione, Autogestione, Autorganizzazione che si terrà dal 23 al 25 giugno (con aperitivo di presentazione giovedì 15 al bar Edera di via Masia 14).

Sarà l’occasione per continuare a festeggiare i dieci anni del nostro quotidiano on line autogestito, incontrare le lettrici e i lettori, abbonarsi per sostenere il progetto e altro ancora. In particolare, sabato 24 giugno alle 21,30: dieci anni di Zic.it – Zeroincondotta, con mostra fotografica “Bologna in movimento: dieci anni nelle immagini di Zic.it” + reading e presentazione dell’aggiornamento di “Chiedi alla polvere – La mappa degli spazi sgomberati e poi abbandonati a Bologna

* * * * * * * * * *

(GIOVEDI’ 15) – VENERDI’ 23 – SABATO 24 – DOMENICA 25 GIUGNO’017
@ Vag61, Condominio Bel(le)trame, bar Edera, le strade della Cirenaica

AAA è un punto d’incontro. AAA è una mappa. AAA è un intreccio aperto. AAA è un festival di tre giorni dedicato alle esperienze di Autoproduzione, Autogestione ed Autorganizzazione con presentazioni di libri, mostre, proiezioni, buon cibo e buon bere, musica, sport popolare, street art, informazione ed editoria indipendente…

AAA è un cuore che batte in Cirenaica. AAA è una Dichiarazione di (non)indipendenza e un sasso nello stagno. AAA è un punto d’arrivo e di partenza di percorsi di scambio, cooperazione e mutuo soccorso.

AAA è il mescolìo delle tante realtà che attraversano lo spazio libero autogestito Vag61 o che con esso condividono un pezzo di strada. AAA è Autoproduzione, è Autogestione, è Autorganizzazione.

Si incontrano: Vag61, Zic.it, Centro di documentazione dei movimenti ‘F.Lorusso-C.Giuliani’, Resistenze in Cirenaica, Smk Videofactory, OpenDDB, Brigata Cucinieri della Cirenaica, Brigata Rita del Pratello, Condominio Bel(le)trame, Palestra popolare Vag61, Palestrina popolare Cirenaica, Bologna Calibro 7 Pollici, Fermento – Libri e vini non omologati, Giaz, Associazione Bianca Guidetti Serra, Zenti Arrubia, Bèbert edizioni, Associazione di Mutuo Soccorso, Nodo sociale antifascista…

> > > Il programma completo del festival: qui