Acabnews Bologna

“Chiudere CasaPound”, antifascisti in piazza [nuove foto]

Oltre 1.000 persone hanno partecipato, oggi pomeriggio, alla manifestazione promossa dal Coordinamento Antifascista Murri e numerose realtà cittadine contro la presenza dei neofascisti in via Malvolta.

24 Novembre 2012 - 16:53

Ore 18,45 – La manifestazione si è conclusa al parco Lunetta Gamberini, dove si svolgono le assemblee del Coordinamento Antifascista Murri, dopo aver sfilato a pochi metri da via Malvolta: a proteggere la sede di CasaPound i blindati della Polizia. Al corteo hanno partecipato oltre 1.000 persone. A fine manifestazione, il Coordinamento Antifascista ha ringraziato pubblicamente i partecipanti assicurando che l’attività di contrasto alla presenza neofascista in quartiere non finisce certo oggi.

> Nuove foto della manifestazione:

http://www.flickr.com/photos/zicphoto/sets/72157632091355564/show/

Ore 16,50 – Sono centinaia le persone che hanno deciso di scendere in piazza, oggi pomeriggio, per partecipare alla manifestazione antifascista promossa per chiudere la sede di CasaPound in via Malvolta. Il corteo è partito poco fa da piazza Carducci, imboccando via Dante e poi via Mazzini. Dal sound system, il Coordinamento Antifascista Murri attacca il “vergognoso” comportamento di Annamaria Cancellieri: oggi nelle vesti di ministro dell’Interno (sono di questi giorni le sue gravissime proposte in materia di ordine pubblico), prima ancora in quelle di commissario straordinario a Bologna.

> Le prime foto della manifestazione:

http://www.flickr.com/photos/zicphoto/sets/72157632085566591/show/

Condividi